Vai al contenuto principale

Utilizza i filtri in basso per una ricerca più rapida!!

Categorie prodotto

Ricera per Marca

Resi, rimborsi e tempi di spedizione

Puoi restituire qualsiasi acquisto semplicemente facendone richiesta dal  SITO e riceverai notifiche di aggiornamento del tuo reso.

Puoi rendere i tuoi acquisti entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto il tuo ordine.

Puoi rendere i prodotti se sono integri, non utilizzati o lavati e con il cartellino originale applicato.

Non é possibile cambiare i prodotti con altri, ti rimborseremo l’importo dei capi che hai reso entro 14 giorni avvisandoti via e-mail.

Se scegli di utilizzare il nostro corriere, i costo del servizio di reso ammonta ad € 7,00 e questo sarà dedotto dal rimborso che riceverai.

Il reso sarà gratuito per acquisti superiori a € 100,00

Se desideri restituire dei prodotti, il tuo pacco sarà ritirato a domicilio. Segui i passi indicati sotto per prenotare il ritiro .. è semplicissimo!

  1. Compila il MODULO RESO che trovi a questo link.
  2. Inserisci il numero del tuo ordine, compila i campi obbligatori e invia la tua richiesta di reso.
  3. Guarda la tua casella di posta, riceverai una nostra e-mail di conferma da parte di assistenzaclienti@zigozagostore.it con indicato il CODICE DI AUTORIZZAZIONE AL RESO (RMA) e tutte le info necessarie per il ritiro del pacco. Provvederemo noi a contattare il corriere e a prenotare il RITIRO DEL RESO all’indirizzo e possibilmente nella fascia oraria da te indicati.
  4. Inserisci i prodotti nell’imballaggio originale: i prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti e cioè in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti delle etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto.
  5. Provvederà il corriere stesso a contrassegnare il pacco con la relativa ETICHETTA DI RESO.

Ti invieremo una e-mail di conferma quando il pacco arriverà al nostro magazzino.

Ci riserviamo di procedere al rimborso dell’articolo difettoso, solo dopo aver effettuato gli opportuni controlli qualitativi, per verificare l’effettiva non conformità del prodotto reso, in quanto ogni capo acquistato viene da noi accuratamente controllato prima di essere spedito al cliente finale.

Nel caso in cui la non conformità del prodotto sia accertata, provvederemo a effettuare il rimborso con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto (carta di credito, prepagata, PayPal, ecc.) oppure tramite bonifico bancario.

Una richiesta di reso inserita non puó essere modificata.

Non é possibile cambiare i prodotti con altri, ti rimborseremo l’importo dei capi che hai reso entro 14 giorni avvisandoti via e-mail.

La consegna dei prodotti acquistati su www.zigozagostore.it avviene mediamente entro 24/48 ore dall’ordine, in Italia isole escluse.

Il costo é di € 5,00

I tempi di consegna possono subire ritardi nel caso di festività; i vettori non effettuano consegne nei giorni 25/12, 26/12, 01/01 e nei weekend.

Per gli ordini effettuati mediante carta di credito, alle normali tempistiche di spedizione, occorre aggiungere 3 (tre) giorni lavorativi per i normali controlli amministrativi.

Per gli ordini effettuati mediante bonifico, i tempi di spedizione verranno calcolati a partire dalla conferma di avvenuto pagamento.

I servizio di spedizione é gratuito per acquisti superiori a € 100,00

1
×
Ciao :) come posso aiutarti?

Tutti i capi presenti nel sito sono disponibili solo nelle taglie e nei colori mostrati, non perderti le nostre offerte i capi sono disponibili in quantità limitate e non sono riassortibili. I modelli mostrati sono acquistabili esclusivamente online  e quindi non sarà possibile trovarli nel nostro punto vendita .. buon acquisto !! Ignora